Rito di Ammissione – diocesi di Treviso

Le comunità del Seminario annunciano con gioia che sabato 23 novembre alle ore 18.30 il vescovo di Treviso, Michele Tomasi, presiederà la celebrazione Eucaristica nella Solennità di Cristo Re, presso la Chiesa Maggiore del Seminario vescovile, durante la quale ammetterà tra i Candidati agli ordini sacri:

• Pietro Barichello proveniente dalla parrocchia di Ca’ Rainati e attualmente in servizio pastorale nella parrocchia di Maerne;
  • Mattia Gardin proveniente dalla parrocchia di Liedolo (diocesi di Padova) nel comune di S. Zenone degli Ezzelini e attualmente in servizio pastorale nella parrocchia di San Giuseppe in Treviso;
  • Mauro Perissinotto proveniente dalla parrocchia del Duomo di San Donà e attualmente in servizio pastorale nella parrocchia di Noale;
  • Luca Volpato proveniente dalla parrocchia di Ballò e attualmente in servizio pastorale nella parrocchia di San Martino di Lupari.

tutti appartenenti alla Comunità teologica del Seminario.

In questo giorno in tutta la diocesi di Treviso celebriamo la Giornata del Seminario e perciò invito tutti ad accompagnare con la preghiera tutti i ragazzi, gli adolescenti, i giovani e gli educatori del Seminario specialmente i quattro giovani che con il Rito di Ammissione si preparano con la vita comunitaria – lo studio – il servizio pastorale al ministero presbiterale.

don Giuliano Brugnotto (rettore)