Rito di Ammissione a Vittorio Veneto

Venerdì 26 ottobre Gabriele Pancotto e Marco Gaiotti saranno ammessi tra i candidati al Diaconato e al Presbiterato.

La Santa Messa con il Rito di Ammissione sarà presieduta dal Vescovo Corrado alle ore 18.30 presso la Cappella del Sacro Cuore in Seminario.

Gabriele Pancotto, classe 1994, è originario della parrocchia di Farra di Soligo, frequenta la quarta teologia ed è in servizio pastorale nelle parrocchie di San Pio X, Parè e Collalbrigo a Conegliano.

Marco Gaiotti, classe 1995, è originario della parrocchia di Castello Roganzuolo, frequenta la terza teologia ed è in servizio pastorale nella parrocchia del Duomo di Oderzo.

La comunità del Seminario si prepara assieme a loro con la preghiera a questo passo decisivo ed invita tutti gli amici del Seminario alla celebrazione ed al buffet che seguirà.