Riti di Ammissione

Sabato 28 novembre alle 18.30  nella chiesa parrocchiale di Massanzago si terrà il Rito di ammissione tra i candidati all'ordine sacro per tre giovani della diocesi di Treviso

• Mattia Agostini, originario della parrocchia di Massanzago, in servizio pastorale presso la parrocchia di San Gaetano di Montebelluna.
  • Matteo Bettiol, originario dalla parrocchia di Casale sul Sile, in servizio pastorale nelle parrocchie di Nervesa, Giavera, Bavaria e santa Croce del Montello.
  • Samuele Moro, originario dalla parrocchia di Carbonera, in servizio pastorale presso le parrocchie di Piombino Dese, Levada e Torreselle.

Ricordiamo anche che lunedì 19 ottobre in Seminario a Vittorio Veneto c'è stato il Rito di Ammissione di Claudio Soligon.