Ordinazioni sacerdotale e diaconale a Vittorio Veneto e a Treviso

Nei prossimi giorni le diocesi di Treviso e Vittorio Veneto saranno in festa per il dono di un nuovo sacerdote e quattro nuove diaconi, tutti già alunni dello Studio Teologico Interdiocesano.
Domenica 21 giugno alle ore 18.00 nel Duomo di Sacile verranno ordinati diaconi Giovanni Stella e Davide Forest.
Sabato 27 giugno alle ore 16.00 nel tempio di San Nicolò verrà ordinato sacerdote don Samuele Moro.
Nella stessa celebrazione, verranno ordinati diaconi i seminaristi Mattia Agostini e Riccardo Marchiori.
Le celebrazioni potranno essere seguite tramite le dirette segnalate nelle rispettive diocesi.
Le ordinazioni sono una grazia per la Chiesa, un momento di festa, ma anche un segno di speranza in questo periodo particolarmente faticoso per tutti. I docenti ed il personale dello Studio Teologico partecipano a questa gioia e pregano perché altri giovani cuori possano aprirsi alla chiamata del Signore.