Ordinazione episcopale mons. Adriano Cevolotto

Sabato 26 settembre, alle ore 10.00 nel tempio di San Nicolò, si svolgerà l’ordinazione episcopale di mons. Adriano Cevolotto, vescovo eletto di Piacenza-Bobbio, già vicario generale della Diocesi di Treviso e già docente di teologia sacramentaria (Penitenza, Unzione e Ordine sacro) presso lo Studio Teologico Treviso-Vittorio Veneto.
I docenti, gli studenti ed il personale della Segreteria dello Studio Teologico partecipano con gioia nella fede a questo dono di Grazia per tutta la Chiesa.
Mons. Cevolotto farà il suo ingresso a Piacenza domenica 11 ottobre alle ore 16.00.
Per permettere la massima partecipazione di tutti coloro che lo desiderano, la celebrazione sarà trasmessa in diretta su Antenna 3 Nordest (canale 13 del digitale terrestre), e in streaming sul sito della “Vita del popolo” e sul canale Youtube della diocesi di Trevi