Mercoledì delle Ceneri: suggerimenti per pregare in famiglia – Treviso e Vittorio Veneto

L’Ufficio liturgico diocesano di Treviso ha predisposto delle schede – che si possono scaricare e stampare o far recapitare nelle case – a supporto della preghiera in famiglia, che potrebbe così riscoprire il suo volto di “chiesa domestica”, o della preghiera personale. Riguardano in modo particolare la preghiera per il Mercoledì delle Ceneri, inizio della Quaresima, e quella della prossima domenica, prima di Quaresima… Continua..

Anche Il Vescovo Corrado, con il Vicario per la Pastorale e gli Uffici Pastorali, propongono dei suggerimenti su come vivere il giorno delle Ceneri e la prima domenica di Quaresima, date le circostanze che stiamo vivendo… Continua..