Diaconi a Treviso e a Vittorio Veneto

Domenica 22 aprile alle ore 16.00 a Trichiana (BL) sarà ordinato diacono per la diocesi di Vittorio Veneto:

–        Luca Soldan

Sabato 28 aprile alle ore 16.00 a San Zenone degli Ezzelini (TV) saranno ordinati diaconi per la diocesi di Treviso:

–        Giacomo Crespi (originario di san Zenone degli Ezzelini, in servizio pastorale a Castello di Godego)

–        Luca Biasini (originario della parrocchia di Zenson di Piave, in servizio pastorale a Spiena – santa Bertilla)

–        Nicola Stocco (originario di Castello di Godego, in servizio pastorale a Caerano san Marco),

–        Davide Crespi (originario della parrocchia di san Zenone degli Ezzelini, in servizio a Noale)

–        Riccardo de Biasi (originario di Spercenigo, in servizio pastorale nella collaborazione di Preganziol)

Li accompagniamo sin da ora nella preghiera.