Cordoglio mons. Ravignani

La direzione, i docenti e gli studenti dello Studio teologico Interdiocesano partecipano al cordoglio delle diocesi di Trieste e di Vittorio Veneto per la scomparsa di S.E. mons. Eugenio Ravignani, ricordando il suo impegno in particolare in veste di vescovo membro della Commissione episcopale per la Facoltà teologica e di vescovo delegato della Conferenza episcopale triveneto per gli Istituti teologici regionali.
Le esequie di mons. Ravignani si terranno il 21 maggio alle 11 presso la Cattedrale di San Giusto dove seguirà la sepoltura all’interno del sepolcro dei vescovi triestini. Il rito sarà trasmesso da Telequattro e Radio Nuova Trieste e con ogni probabilità (sono in corso verifiche tecniche) anche da Radio Palazzo Carli.